• Facebook
  • Youtube
  • Twitter
  • Linkedin
  • Contattaci

Comunicazione Direzionale inerente la Filiale di Udine

Gentili clienti,

Come avrete potuto apprendere dai mezzi di stampa, presso la nostra azienda ci sono stati alcuni casi di positività al Covid-19.

Le azioni intraprese sia nei mesi scorsi che di recente, unite ai già esistenti protocolli di sicurezza hanno dato prova della reattività e della bontà degli stessi, permettendoci di isolare il contagio ad un solo ufficio e di mettere in sicurezza tutto il personale.

I cinque colleghi, colpiti da una forma lieve del virus, stanno tutti bene e una volta completati i percorsi di controllo concordati con l’ASSL rientreranno regolarmente in azienda.

Tutte le persone entrate in contatto diretto con loro sono state sottoposte a tampone preventivo e non si sono registrati nuovi casi. Inoltre, nessun collega del personale viaggiante è stato mai in contatto con le persone coinvolte rendendo nullo il rischio di propagazione all’esterno dei contagi.

L’attività dell’intero gruppo, che annovera circa 200 dipendenti, ha continuato e continuerà senza alcun rallentamento mantenendo sempre alti gli standard di protezione individuale per evitare ulteriori contagi.

Non dobbiamo nasconderci: purtroppo la curva epidemiologica è tornata a crescere e la nostra attenzione non deve calare. Questo deve ulteriormente sensibilizzarci a comportamenti congrui e rispettosi dei colleghi e delle loro famiglie sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Ceccarelli Group

La Direzione