• Facebook
  • Youtube
  • Twitter
  • Linkedin
  • Contattaci

Il nostro supporto a Libertas Martignacco

Il territorio, la nostra forza

L'attenzione verso i più deboli, il valore di guida e formazione per i giovani, il rispetto per l'ecosistema che ci circonda, lo sport come strumento di applicazione di sani valori per la vita dell'uomo, sono i temi assoluti che Ceccarelli Group quotidianamente trasmette.

Nel Gennaio del 1977, infatti, Bernardino Ceccarelli e la moglie Mariarosa Zermano, insieme ad un gruppo di amici, costituiscono la Polisportiva Libertas Martignacco, iniziando con la pratica all'atletica leggera, interpretando i valori della madre di tutti gli sport, conseguendo notevoli successi. Nell'anno successivo l'associazione ha poi aggiunto la pallavolo femminile e maschile, riuscendo ad affermarsi fino agli odierni successiOltre ad un fiorente settore giovanile, disputiamo il Campionato Naizonale di Serie A2. Lo sport è uno straordinario veicolo di formazione civile ed è bello sentirsi partecipi di un progetto sociale come il nostro. Sosteniamo lo sport in Rosa a Martignacco nella disciplina della pallavolo. Sostieni anche tu la Libertas Martignacco! La stagione 2020/2021 sarà la terza di fila nella seconda Serie Nazionale. Vivila con noi, al nostro fianco!

 

"Le operazioni benefiche, il supporto a strutture sportive e la passione per l'arte, la volontà di proporsi come esempio umile di rispetto dell'etica del vivere civile e sociale sono le attività che vogliamo proporre e radicare con la stessa forza e orgoglio che contraddistinguono il nostro impegno imprenditoriale."

- Il Presidente 
Cav. Bernardino Ceccarelli

 

UNISCITI A NOI!

-  SOSTIENI ANCHE TU GLI OLTRE 200 ATLETI DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA PRIMA SQUADRA -

 

Anche la tua azienda può sostenere la squadra femminile di pallavolo, garantendosi visibilità a livello Nazionale grazie ad un'ampia copertura multicanale, garantita da:
trasmissione live delle partite su FVG Sport Channel TV, live streaming, telegiornali regionali, sito e social network.


Ecco le soluzioni di visibilità proposte, all'interno del Palazzetto dello sport "Azzurri d'Italia" di Martignacco (UD)

 

Led Wall bordocampo (a rotazione) 8x0,80 mt

Cartellone 2x1 mt 

Cartellone 3x1 mt

Adesivo su Taraflex (campo di gara) h 1,20 x 2,50 mt

Adesivo su Taraflex (sottorete) h 1,20 x 5,00 mt

Durata minima 3 stagioni - realizzazione a carico della Polisportiva Libertas Martignacco

 N°2 led wall 3,84 x 0,80 mt posizionati a bordocampo lato panchine di gioco

Per info: 348 8512402 - info@libertasmartignacco.it

http://libertasmartignacco.it/sponsor/diventa-sponsor/