• Facebook
  • Youtube
  • Twitter
  • Linkedin
  • Contattaci

Ceccarelli Group lancia Lognet

 

Poter garantire un servizio sempre al passo con i tempi per riuscire a soddisfare i nostri clienti è fondamentale per il Gruppo, ed è per questo che vogliamo creare nuove opportunità come Lognet. La nuova rete d’impresa Lognet servirà come supporto alla nostra logistica integrata fungendo da contratto di rete tra Loglab e la cooperativa friulana Friul Clean. Le parole del nostro supply chain manager:

“Da un lato Ceccarelli Group offre progettazione ingegneristica per la semplificazione delle supply chain dei clienti e sviluppo di sistemi informativi per l’ottimizzazione e monitoraggio dei loro processi. Dall'altro, Friul Clean è in grado di intervenire con l'implementazione di risorse umane in base al flusso della domanda”

Alla base della creazione di Lognet c’è la volontà del Gruppo di rimanere flessibili e sapersi adattare alle richieste del mercato, in costante cambiamento. Inoltre, crediamo che, con un’attenta gestione dei processi interni si ottengano enormi risultati in termini di risparmio, produttività e di conseguenza guadagno. “A volte il tesoretto al quale attingere è già in casa nostra, ma non lo vediamo” Il Presidente, Luca Ceccarelli.