Transfriuli Srl insignita del diploma di benemerenza con medaglia d'oro

Ceccarelli Group premiata dalla Camera di Commercio

Ripartire verso l’Italia e il Friuli che verrà, con un nuovo abito, in continua trasformazione. Con un nuovo “modello Friuli”. Ripartire, tra “innovazione e territorio”, binomio citato come titolo del futuro dal presidente Giovanni Da Pozzo sul quale si è snodata la 64esima Premiazione del Lavoro e del Progresso economico al Teatro Giovanni da Udine, cerimonia clou con cui la Camera di Commercio premia ogni anno lavoratori, imprenditori e personalità che hanno reso grande il Friuli, dentro e fuori i suoi confini.

Durante la manifestazione la Camera di Commercio di Udine ha insignito la nostra divisione Transfriuli del diploma di Benemerenza con medaglia d’oro, consegnatoci ieri in occasione della Cerimonia che si è tenuta presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Il premio è stato ritirato dal Vicepresidente del Gruppo Ceccarelli, dott. Luca Ceccarelli che ha dichiarato: "Le parole insegnano, gli esempi trascinano. Vogliamo condividere questo risultato con tutti i nostri clienti che ogni giorno ci affidano il frutto della loro fatica e sudore, tutti i fornitori che in questi anni hanno supportato la nostra crescita costante e tutto il personale che ogni mattina si alza per rendere onore a questo piccolo grande Gruppo. Inoltre voglio personalmente ringraziare mio padre e mia madre per avermi trasmesso con il loro esempio valori fondamentali come l'educazione ed il rispetto del lavoro, senza i quali i grandi risultati non sarebbero possibili"